MODALITA' D'USO E PROPRIETA' INTELLETUALE DEI CONTENUTI - Le Stanze di Thot

Vai ai contenuti

Menu principale:

MODALITA' D'USO E PROPRIETA' INTELLETUALE DEI CONTENUTI

Il presente sito ed i dati ivi contenuti possono essere consultati esclusivamente per uso personale; il sito ed i dati ivi contenuti non possono in nessun caso essere utilizzati a fini commerciali.

Michele Barbieri si riserva, a propria esclusiva insindacabile discrezione, il diritto di modificarne liberamente e senza preavviso termini, condizioni o contenuti. Michele Barbieri si riserva conseguentemente il diritto di intervenire sul Sito, modificarlo, sospenderlo, disconnetterlo, in qualunque momento.

I materiali e le informazioni contenute nel presente Sito, comprensive di dati, comunicazioni, contenuti redazionali, foto, video, disegni, suoni e, in generale, qualsiasi materiale e servizio ivi presente (qui di seguito denominato "Contenuto") sono di proprietà dei rispettivi autori e tutelati ai sensi della legge sul diritto d'autore. La riproduzione, anche parziale di contenuti, fotografie, scritti, dipinti, disegni e quant'altro sia contenuto in questo sito può essere effetuata solo previa concessione degli autori delle medesime.

Il Contenuto è soggetto a cambiamenti e/o aggiornamenti senza preavviso.

Tutti i diritti di autore e di proprietà intellettuale relativi alla configurazione, al contenuto e all'organizzazione del Sito appartengono in via esclusiva a michelebarbieri.it.

Il materiale e le informazioni fornite da michelebarbieri.it sono rese accessibili all'Utente esclusivamente per il proprio uso personale. E' consentito in parte, lo scaricamento o downloading di materiale a ciò preposto, ricordando che la proprietà è degli autori.

Sono consentite citazioni parziali a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte - michelebarbieri.it - compresa la URL "http://www.michelebarbieri.it". Michele Barbieri si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni e/o siti.

michelebarbieri.it ed i relativi loghi firme e tag sono di esclusiva proprietà di Michele Barbieri

A norma della legge che tutela il diritto d'autore, di tale Contenuto è vietata con qualsiasi mezzo la riproduzione totale o parziale del Sito e/o dei suoi contenuti senza il consenso scritto dell'Autore.


Il titolare del sito declina ogni responsabilità in merito al contenuto dei siti collegati tramite "link" o in altra forma, al loro mancato aggiornamento o ad altri danni che possano verificarsi all'utente dalla navigazione sugli stessi.

I titolari dei siti linkati che non gradissero il rinvio possono segnalarlo e saranno immediatamente rimossi.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu